VIII trofeo Tutto Sport Taranto, domenica il torneo "tutto in una notte" più atteso dell'estate
L'organizzatore Fabio Ancona: "Anche quest'anno il livello è altissimo: vedremo all'opera alcuni dei calciatori più talentuosi della provincia"
E' partito il countdown per il VIII trofeo Tutto Sport Taranto, il torneo "tutto in una notte" più atteso dell'estate.
Domenica 3 luglio, a partire dalle 19, si sfideranno sedici squadre in una competizione che ogni anno aumenta d'importanza: sono attesi al Centro Sportivo "Dribbling" di Lama anche quest'anno, infatti, autentici talenti della nostra provincia.
Ufficializzate le squadre partecipanti: Autoricambi Donato Cagnazzo, Scrotone, Anzeghene Team, Sporting Briga Massafra, Fc My Friends, Krazy Taranto, Tarand Vecchia, Gli Ultimi, Physio Medical Center, Sportivissimo, Mambo Fc, New Taranto, PaoloSangeles, Asd Petruzzi, Atletico Manontroppo e Gli amici di Fabio Ancona si contenderanno il successo finale, con l'ultimo atto previsto intorno alle 3 del mattino.
Responsabile della comunicazione è come ogni anno Matteo Schinaia, direttore del portale che dà il nome al torneo, mentre sono attese le telecamere di ETS Web Tv con Enrico Losito e Vincenzo Cuomo pronti a raccontare le fasi più importanti dell'evento.
"Anche quest'anno il livello è altissimo - commenta soddisfatto l'organizzatore Fabio Ancona - vedremo infatti all'opera alcuni dei calciatori più talentuosi della provincia. Come dalla prima edizione, sono previsti anche importanti dirigenti sportivi tra gli spettatori: il trofeo "Tutto Sport Taranto" sarà come al solito una vetrina per tutti".
Nelle prossime ore, su tuttosporttaranto.com, il regolamento ufficiale e il sorteggio.
Commenti