Diavoli Rossi, De Tommaso (Allievi): 'Nessuna velleità di classifica. Continuiamo a lavorare su alcuni profili'
E’ iniziata la nuova avventura sulla panchina degli Allievi dei Diavoli Rossi per il tecnico Sergio De Tommaso che in vista dell’inizio del campionato commenta così: “Abbiamo deciso di creare delle buone opportunità, mandandoli in società dilettantistiche, a molti ragazzi della passata stagione. Ora stiamo ricostruendo da zero. Tutto ciò ci fa piacere perché vuol dire aver creato qualcosa di sensato. Del resto è questo l’obiettivo di una scuola calcio”.
GLI OBIETTIVI: “Non abbiamo velleità di classifica: siamo una squadra in costruzione. Lavoreremo su alcuni profili che abbiamo deciso di portare avanti come in passato”.
IL CAMPIONATO: “Ho fatto il campionato Giovanissimi e perciò questo Allievi lo conosco poco. Ci saranno squadre attrezzate con ragazzi in crescita ma io penso a casa mia”.
LA PREPARAZIONE: “Procede molto bene anche se siamo in leggero ritardo proprio per il fatto che abbiamo ricostruito tutto. I nuovi atleti si sono aggregati come da subito trovandosi in famiglia. Probabilmente per l’esordio non saremo al 100% ma i ragazzi diranno sicuramente la loro”.
Si ringraziano:
Commenti