ASD Cantera, Montagna: 'Obiettivo? Arrivare alle fasi regionali'
Procede al meglio la stagione dell’U17 dell’ASD Cantera come conferma il difensore centrale/terzino, classe 2005, Riccardo Montagna: “Direi che in campionato stiamo andando molto bene: veniamo da una bella vittoria con la capolista. Anche per quanto mi riguarda la prima gara non è stata esaltante ma ora sto riuscendo a dimostrare il mio valore”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente non è: preferisco vincere con la squadra provando ad arrivare, o tramite i play off o direttamente, ai Regionali”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono almeno cinque formazioni forti. Al momento quella più in forma sembra la Libertas Catania Nuova”.
MONTAGNA: “La mia specialità è l’anticipo sull’avversario: il tecnico mi ha dato questo compito. Devo migliorare nella velocità”.
PROSSIMA GARA: “Nel prossimo impegno sfideremo il Lentini che sulla carta è una formazione abbordabile. Ce la possiamo giocare”.
L’ASD CANTERA: “Sono da sei stagioni in questa società: mi hanno fatto crescere sia caratterialmente che calcisticamente. Per tutto ciò li ringrazio”.
UFFICIO STAMPA ASD CANTERA – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti