Ippica

Ippica: pochi ma buoni nella prova clou

Presentazione di giovedì 22 settembre 2016

21.09.2016 12:40

https://www.buonocuntosrl.it/

Raul BreedGiovedì 22 settembre alle ore 15.55 avrà inizio la nuova riunione di corse all’ippodromo Paolo VI, che proporrà al suo pubblico un programma composto da sette corse, che terminerà alle ore 19.00.

La prova principale è la sesta, il premio “Fiumi”, che vedrà al via sei cavalli di categoria A/B/C alle prese sul doppio chilometro e partenza con i nastri, considerando la presenza dell’estremo penalizzato Running Allmar, chiamato a rendere addirittura 40 metri ad avversari di tutto rispetto.

Malgrado la forma sia accompagnata da un punto interrogativo, i favori del pronostico spettano a Raul Breed, un figlio di Yankee Slide dal passato importante. L’allievo di Mario Minopoli Jr può vantare nel suo curriculum un successo classico come il ”Regione Campania” del 2015, oltre a buone performance all’estero. In questa categoria se fosse al top avrebbe le migliori chances per portare a casa la vittoria.Rorimac Baba e Pacific Model sono le migliori alternative all’allievo del “Francesino”, potendo contare su una condizione atletica molto interessante, oltre ad due guide di prestigio come quelle di Giorgio D’Alessandro Jr ed Antonio Di Nardo.

Gli altri due del primo nastro, ovvero Scorpione Om e Ramon Luis, cercheranno di sfruttare eventuali giornate storte dei favoriti, mentre è quasi impossibile il compito di Running Allmar, che si è migliorato negli ultimi mesi, a parte l’ultima prestazione incolore a Bologna, ma soprattutto sarà difficile recuperare la doppia penalità.

Per restare sempre aggiornati sul panorama ippico tarantino basta cliccare mi piace alla pagina ufficiale di facebook dell’ippodromo Paolo VI.

I NOSTRI FAVORITI: prima 8-12-1, seconda 5-8-7, terza 8-13-9, quarta 6-10-4, quinta 2-3-7, sesta 4-5-3, settima 9-2-3.

Omar Tufano

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Iniziativa promozionale dei Boys domenica a Grottaglie