“Silenzio stampa” per la Corim
Priorità allo scontro diretto contro il Copertino.
a cura di Chiara Rizzo
Nessun comunicato dopo la partita di domenica scorsa contro il Sirio Taviano. Scelta giustificata dalla discutibile svolta che ha avuto quella partita a Melissano. Non si parla del risultato finale della gara, vittoria del Taviano di 4 reti contro 2 della Corim, ma dell'assurdo arbitraggio.
Si attendeva il comunicato ufficiale da parte della federazione regione Puglia per conoscere le sorti del mister Liotino, del Direttore Sportivo e della giocatrice Caramia espulsa durante il gioco: con una nota si attesta dunque che ci saranno degli “stop”, che non aiutano il morale della squadra, ma che sicuramente fanno crescere ancora di più la voglia di lottare e fare meglio.
“Notavamo una multa ai danni del Sirio Taviano per noi inesistente, testimonia la giornata no del direttore di gara. In merito alle varie decisioni, riteniamo di non lasciare nessun commento in merito pensando solo alla prossima gara . Se esiste la giustizia, farà il suo corso nei prossimi giorni” queste le uniche dichiarazione del coach tarantino.
Domenica 12 alle 11 si disputerà la gara Corim vs Copertino, al Bellevue di Talsano dove si spera di assistere a un buon calcio giocato, senza altre distrazioni o ingiustizie.
Commenti