Sava: A Grottaglie i primi tre punti del 2022
Termina con il punteggio di 1-0 per il Sava il match valevole per la 16esima giornata di campionato in scena al D'Amuri di Grottaglie.
Di fronte, un Ars et Labor con tanti volti nuovi e decisa a vendere cara la pelle, vista la propria situazione di classifica tutt'altro che tranquilla.
A risolvere l'incontro è il classe 2001 GIAMMARUCO, per la prima volta nelle vesti di titolare. E' il giovanissimo attaccante, difatti, a siglare l'1-0 decisivo al 18' del primo tempo. Partita non abbondante di emozioni, ma con un Sava più concreto e propositivo nonchè abile a gestire il punteggio sino al triplice fischio.
In virtù di questo successo i biancorossi salgono a 26 punti in graduatoria (in quinta piazza), lasciando il Grottaglie ultimo a quota 9.
ARS ET LABOR GROTTAGLIE: Laghezza, Corbier, Venneri (90' Rondini), Marchetti, Galeone, Danese, Caporusso (87' Turco), Caricasulo (41' Santoro), Melono, Malagnino, Otmani (76' Spagnulo). All.: Molino
ASD SAVA: Maraglino, Greco, Cimino, D'Arcante, Calò (85' Lacorte) Aquaro, D'Ettorre, Nigro, Zaccaria (78' Lombardi), Quarta (89' Formuso), Giammaruco. All.: Sportelli
MARCATORE: 18' Giammaruco
ARBITRO: Consales di Foggia
AMMONITI: Marchetti, Galeone, Melono, Malagnino, Otmani (G); Calò, D'Ettorre (S)
Commenti