Calcio a 5 Maschile

OBIETTIVO QUALIFICAZIONE MATEMATICA AI PLAYOFF SCUDETTO PER L’ITALCAVE REAL STATTE

08.02.2014 15:13

https://www.buonocuntosrl.it/

CONTRO LE FORMICHE SIRACUSA CACCIA AL SUCCESSO NUMERO 18


 

L’occasione è ghiotta, in casa, davanti al pubblico amico. L’Italcave Real Statte può piazzare la vittoria numero 18 contro Le Formiche Siracusa. Le rossoblù, quindi, hanno in canna il colpo per centrare il secondo obiettivo stagionale, qualificazione alla post season per lo scudetto, e poi inizierà la rincorsa al primo posto che è possibile visti gli 8 punti di vantaggio sul Locri immediata inseguitrice.

 

QUI STATTE Marzella come detto, ha una grandissima opportunità: piazzare il secondo obiettivo stagionale a un mese, o poco più, dalla coppa Italia. Questo permetterebbe di “aumentare il nostro entusiasmo in questo momento favorevole della stagione. Le vittorie ci hanno permesso di lavorare sempre meglio, vincere ancora ci permetterebbe di aumentare in autostima. Il match contro Le Formiche Siracusa diventa importante perché segna un’altra tappa per il nostro processo di crescita per giungere al top nelle gare secche di Pescara. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e contro le aretusee proveremo, ripeto, a proseguire tutto ciò che stiamo facendo da inizio d’anno. Stiamo bene e vogliamo raggiungere nuovi traguardi ma per poterlo fare serve lavorare e applicarlo nel modo migliore sul terreno di gioco”.

 

QUI SIRACUSA Reduce da due sconfitte consecutive in altrettanti derby, la squadra sicula ha uno svantaggio di 4 punti sulla zona playoff. Con la salvezza saldamente nelle proprie mani, il team di Angelo Randazzo vuol comunque provare a lottare fino all’ultimo per l’ultima piazza utile ai playoff. Il tecnico delle aretusee, però, è consapevole che “la partita non sarà affatto facile. È vero, noi non abbiamo nulla da perdere, ma lo Statte è di un ‘altro pianeta’ e bisogna essere coscienti. Cerchiamo, quindi, di vivere questa gara come una di quelle che fanno parte del nostro percorso di crescita cercando di fare la nostra partita ed essere con la mente libera”.

 

 

MEDIA La partita tra Italcave Real Statte e Le Formiche Siracusa sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.realstatte.it attraverso il canale della Divisione Calcio a 5, pagina riservata al nostro sodalizio. La diretta sarà possibile seguirla anche da dispositivi mobili, Iphone, Ipad e Android, oltre che sui Pc, cliccando sull’apposito link presente sia nella versione integrale del nostro sito, sia nella versione mobile. Inoltre sarà possibile avere aggiornamenti testuali sul sito www.divisionecalcioa5.it sezione Live Match. La differita di Italcave Real Statte-Le Formiche Siracusa andrà in onda lunedì alle 16:30 circa su Studio 100 Tv canale 187 del Digitale Terrestre.

 

FORMAZIONI

PALACURTIVECCHI – MONTEMESOLA (TA) – ORE 17

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Modugno, Blasi; Russo, Dipierro, Convertino, Carvalho, Campaña, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Moroni, Dalla Villa, Colosimo. All. Marzella

LE FORMICHE SIRACUSA:

ARBITRI: Francesco D'angelo di Campobasso e Antonio Domenico La Sala di Moliterno CRONO: Mattia Nisi di Taranto

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA