Avetrana beffata allo scadere, riacciuffata da Dentamaro nel finale
USD AVETRANA – BARLETTA 1-1 (12’st Richella – 47’ st Dentamaro)
Arbitro: Carlo Palumbo di Bari
Assistenti: Nicola Ostuni di Bari e Andrea Bizio di Casarano
AVETRANA: Di Lauro, Marinaro, Cimino F., Arcadio, Amaddio, Macaluso, Coquin, Gioia, Greco, Eleni, Richella (20’ Valerio C.)
A disposizione: Maggi, Buccolieri, Cimino V., Radicchio, Tommasi, Lamusta, Gatto
Allenatore: Pellegrino Claudio
BARLETTA: Addario, Martino, Varola, Dentamaro, Grumo (20’st Lisi), Lorusso B., Loiodice, Cormio, Lorusso G., Mignogna, Santoro
A disposizione: Rossetti, Donvito, Lisi, Messere, Ronzino, Digiorgio, Colasuonno
Allenatore: Pizzulli Massimo
I padroni di casa provano subito a colpire con Gioia al 4’ con una conclusione che termina di poco alto. Al quarto d’ora è Coquin che invece tira debole su Addario dopo il preciso cross di Cimino. L’Avetrana sembra più incisiva e continua con le sue percussioni, è Grecoa farsi bloccare la palla da buona posizione. Per vedere il Barletta si deve attendere la mezz’ora con il miracolo di Dilauro. L’Avetrana si spaventa e cerca di reagire con Eleni che spara alto sopra la traversa. Ancora Coquin tenta di impensierire la retroguardia ospite ma è troppo debole il suo tentativo. Il Barletta non ci sta e ancora una volta si ripresenta davanti a Dilauro che è monumentale sul tiro di Cormio. Passa solo un minuto e Richella fa esplodere di gioia il Mazzola. Piattone vincente il suo, su corner degli avetranesi. Il Barletta però è squadra matura e sa soffrire, in extra-time trova la rete del pareggio con Dentamaro di testa. Gli ospiti sfruttano l’ennesima indecisione della retroguardia tarantina beffando i padroni di casa allo scadere. Pareggio che sta strettissimo ai biancorossi di casa che non riescono a trovare la terza vittoria in campionato.
Commenti