Serie A e... dintorni

Serie A: Lazio - Juventus, le formazioni ufficiali e diretta streaming

a cura di Raffaele Francavilla

04.12.2015 20:22

https://www.buonocuntosrl.it/

Questa sera, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma, la Juventus di Max Allegri farà visita alla Lazio di Stefano Pioli.
Due momenti di forma completamente opposti, quelli delle due squadre.
Mentre i biancocelesti di casa, che a fine ottobre erano secondi in classifica, sono ormai in caduta libera e adesso si trovano in 10^ posizione, con 19 punti, a - 10 dal terzo posto e a - 8 dai cugini capitolini della Roma, sono in netta ripresa, invece, le quotazioni dei bianconeri, dato che son risaliti fino alla 5^ posizione (24 punti) e in caso di vittoria appaierebbero (almeno per questa sera), proprio la Roma di Garcia.
La squadra di casa dovrà fare a meno del lungodegente De Vrij, oltre che a Lulic, Mauri ed Onazi.
Pioli sembra intenzionato ad affidarsi ad un 4-2-3-1, con Biglia e Parolo tra la linea di difesa e quella composta da Candreva, Miljnkovic e Kishna, a supporto del navigatissimo Miroslav Klose, per riuscire a tirarsi fuori da quelle acque che porterebbero, inevitabilmente, all'esonero.
Tra le fila bianconere invece, centrocampo completamente da reinventare, a causa delle contemporanee defezioni di Khedira, Hernanes e Pereyra (così come Caceres infortunati), oltre che dello squalificato Pogba.
Mister Allegri schiererà il solito 3-5-2, provando la carta Alex Sandro in mediana.
In alternativa, potrebbero trovare una maglia da titolare, Padoin o Lemina.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Radu; Biglia, Parolo; Candreva, Milinkovic, Kishna; Klose.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Braafheid, Konko, Cataldi, Djordjevic, Keita, Felipe Anderson, Matri. All.: Stefano Pioli 
Squalificati: -
Indisponibili: De Vrij, Mauri, Onazi; Lulic

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. 
A disp.: Neto, Rubinho, Rugani, Padoin, Vitale, Lemina, Evra, Cuadrado, Zaza, Morata. All.: Allegri 
Squalificati: Pogba
Indisponibili: Pereyra, Hernanes, Khedira, Caceres

L'incontro Lazio-Juventus sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto FC – Marcianise arbitra Gentile