IL CUS JONICO CHIAMA IL PUBBLICO DEL PALAMAZZOLA
Domenica comincia con Molfetta il girone di ritorno, la sfida per la salvezza è apertissima. Taranto chiede il calore dei tifosi
Cominciare il 2014 come si è chiuso lo scorso anno: con una vittoria. È l’obiettivo dichiarato del Cus Jonico Basket Taranto che domenica prossima inizierà con una giornata di ritardo il suo nuovo anno cestistico. Il turno di riposo osservato in occasione dell’ultima di andata ha prolungato di una settimana le vacanze natalizie di Fanelli e compagni. Vacanze per modo di dire: la squadra ha continuato ad allenarsi anche durante le feste e da martedì sta intensificando il lavoro per non farsi cogliere impreparata dal primo scoglio dopo il giro di boa. Ma per prendere subito due punti essenziali nella corsa alla salvezza servirà anche l’aiuto del pubblico del PalaMazzola. Per questo la società e la squadra tutta fanno un appello ai tifosi, agli appassionati di basket, ai semplici sportivi e non tarantini affinchè domenica alle 18 possano riempire gli spalti del palazzetto di via Venezia come già fecero durante la cavalcata playoff della scorsa primavera, quella poi sfociata nell’ammissione di diritto alla DNB, prima storica del sodalizio cussino che nel 2014 compie 40 anni.
È possibile acquistare i biglietti per la partita casalinga contro la formazione barese di domenica 12 gennaio ore 18 al PalaMazzola: intero a 4 euro, ridotto 2 (studenti under 18, over 65) acquistabili c/o la struttura di via Venezia ma anche presso la tabaccheria D’Andria in via Plateja 12.
All’andata, pur senza Sarli squalificato (prima di una lunga serie di assenze che colpirà i rossoblu), Taranto perse 87-71. Domenica i ragazzi di coach Leale vogliono cominciare a prendersi qualche rivincita e hanno bisogno del calore del loro tifo.
Commenti