Giovanissimi Regionali: Taranto FC-Corvino S.Academy 0-0
Pareggio a reti bianche per i Giovanissimi di Federico Malacari nella penultima giornata del Girone B della fase regionale di categoria. A Statte i rossoblu impattano con i salentini in una gara comunque inutile ai fini di una qualificazione purtroppo irraggiungibile per gli ionici, ma nella quale non mancano le recriminazioni: ”Abbiamo disputato un’ottima partita – commenta Malacari – praticamente giocando ad una porta sola. Abbiamo creato molte occasioni purtroppo non finalizzate, ma complessivamente la prestazione mi è piaciuta. Peccato per il risultato, ma l’importante è che i ragazzi abbiano giocato al calcio. Non ci siamo rilassati cercando la vittoria nonostante la qualificazione sia ormai sfumata“. L’ultima giornata vedrà i rossoblu opposti al P.Giannotti in trasferta.
TABELLINO
TARANTO FC-CORVINO SPORT ACADEMY 0-0
TARANTO FC – Lofrese, D’Andria (26′st.De Santis), Ruscigno, Guitto, Della Torre, Grande, Pignatale, Bolognini, Trisolini (17′st.Pinto), Gatto (31′st.Fedele), Cardea. All.: Malacari (A disp.: Solito, Alfieri, Basile, Stanzione).
CORVINO SPORT ACADEMY - Rollo, Manca, Spagnolo, Giannattasio, Centonze, De Maria, Miccoli N. (1′st.Politi), Avantaggiato, Dell’Anna, Politi (7′st.Tarantino), Spalluto. All.: Mazzeo (A disp.: Bacca, Gianfreda, Milanese, Miccoli A., Camassa)
ARBITRO – Ventola di Brindisi
AMMONITI – Miccoli, Dell’Anna (CS), Gatto (T)
ESPULSI – Nessuno
ANGOLI – 4-2
RECUPERO – 1′pt., 2′st.
Commenti