Atletic Club Taranto pronta per la gara col Pomigliano
Il preparatore dei portieri Locorotondo: "Avversario ben organizzato, ma il nostro morale è alto"
La prima trasferta di campionato è alle porte per l'Atletic Club Taranto, che domenica mattina affronterà la compagine del Neapolis calcio a 5, in quel di Polignano. In settimana si è lavorato sodo per cercare di riscattare subito il ko nella prima uscita con il Sirio Taviano. A presentare il match è il preparatore dei portieri Antonio Locorotondo: "Abbiamo lavorato alla grande, nonostante i due ko di fila, tra coppa e campionato. Le ragazze hanno voglia di far bene e il morale è, comunque, alto".
GLI ERRORI: "Siamo una squadra in rodaggio: le ragazze stanno cercando di assimilare i metodi di gioco. Domenica scorsa, non abbiamo chiuso bene la zona centrale del campo ed è mancato cinismo sotto-porta. Le ragazze devono credere di più in loro stesse e nelle grandi potenzialità che hanno. È ora di dimostrare quanto valgono".
IL POLIGNANO: "Domenica scorsa hanno perso soltanto 2-0 con il Conversano: è sicuramente, una formazione ben organizzata".
LA GARA: "Non conosco il Polignano. Vedremo nei primi 5' come si presenteranno e come si schiereranno in campo. Di conseguenza proveremo a metterle in difficoltà".
LE CONVOCATE DI MIMMO AIELLO PER LA GARA DI POLIGNANO
Della Corte, Eletti, Calviello, Granio, Gallina, Conserva, De Mita, Lazzaro, Maniglia, Conte, Sportelli, Mezzapesa
Alessio Petralla
Commenti