Boxe

Lo spettacolo della boxe accende l'estate

Il 2 agosto a Tursi, il 6 a Castellaneta Marina e l'8 a Campomarino. Clou la sfida professionistica tra Castellano e l'ungherese Csipak

30.07.2016 13:12

https://www.buonocuntosrl.it/

Nella foto l'atleta ungherese Aron CsipakTre eventi di boxe in sette giorni. La Quero-Chiloiro Taranto regala lo spettacolo del ring in Basilicata ed in Puglia.

TURSI Il primo appuntamento è martedì 2 agosto nel materano, con il “Secondo Trofeo Città di Tursi”, patrocinato dal Comune ed organizzato dalla società tarantina in collaborazione con la famiglia Arenga. Primo gong del triangolare dilettantistico Calabria-Marche-Puglia è fissato alle ore 20.30. Ring issato in Piazza Fratelli Padula, dove il match-event è quello del pupillo di casa, il Senior 75 chilogrammi (23 incontri all’attivo) Mario Arenga, vincitore uscente della prima edizione del “Città di Tursi”. Dodici le sfide in programma ad ingresso gratuito, dagli Elite agli Junior.

A CASTELLANETA MARINA Sabato 6 agosto a Castellaneta Marina (ad ovest del Tarantino), alle ore 21.30 in piazza Kennedy, si terrà il “Terzo Trofeo Boxe Sotto le Stelle”. La Quero-Chiloiro promuove la sfida Puglia-Campania  in piazza Kennedy 21.30, in collaborazione col delegato comunale al marketing Giuseppe  Angelillo. Ospite dell’evento l’ex boxeur professionista castellanetano Stefano Del Tufo. In agenda dieci match, maschili e femminili.

A CAMPOMARINO Lunedì 8 agosto a Campomarino (sul litorale orientale jonico), nel piazzale Italia, accanto al mare, si terrà la terza edizione del “Trofeo delle Dune”, organizzato col patrocinio del Comune di Maruggio ed in collaborazione con Pietro Dimitri e Pietro Sanzone, responsabili della sede associata della Quero-Chiloiro a Manduria. E’ la sfida dilettantistica tra Puglia e Campania. La sfida-clou è di valore internazionale, tra i professionisti “Super Medi” Francesco Castellano e Aron Csipak. E’ un incontro inedito per l’atleta della scuderia Opi 2000, scuola tecnica della Quero-Chiloiro, il mottolese Castellano, nei confronti dell’avversario ungherese. Il match professionistico si terrà a mezzanotte, dopo l’apertura degli incontri dilettantistici fissata alle ore 22. Ingresso gratuito.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Profumo di Lega Pro, il Taranto riapre la campagna abbonamenti