Una super Frascolla Taranto batte a domicilio la Golden School Foscolo. De Moraes: 'Ora vinciamo in casa'
E’ una super Frascolla Taranto quella che nella domenica dell’Immacolata (quarto match stagionale) ha espugnato il campo della Golden School Foscolo con un bell’1-3 trovando qualche difficoltà solo nel secondo set e vincendo gli ultimi due largamente per 12-25.
Queste le dichiarazioni di coach Andrea De Moraes: “Sono contenta per il risultato dopo la sconfitta della settimana scorsa con il Martina. Le ragazze non hanno mai dato niente per scontato. Anche le ragazze che sono subentrate hanno dato un grosso contributo. Brave tutte. Solo nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà mostrando gioco fluido”.
LA CLASSIFICA: “In questo momento la classifica è buona ma possiamo fare molto di più. Due partite e mezzo sono andate bene. Il lavoro si sta vendendo anche se, purtroppo, durante la settimana non siamo al completo. Bilancio positivo”.
FATTORE INTERNO: “In trasferta abbiamo vinto due partite su due mentre in casa ancora nemmeno una. Con il Martina abbiamo perso anche per via del campo: dovevamo giocare alla “Tempesta” impianto in cui ci alleniamo: sia chiaro non è un alibi. Speriamo che con la 74020 giochiamo li: gli spazi sono diversi. Vogliamo vincere la prima gara in casa”.
TABELLINO
GOLDEN SCHOOL FOSCOLO-FRASCOLLA TARANTO 1-3 (17-25/25-23/12-25/12-25)
GOLDEN SCHOOL FOSCOLO: Minelli, Cardellicchio, Mele (K), Dote, Todaro, De Bartolomeo, Gori, Zingaropoli, Bianchi. Coach D’Elia
FRASCOLLA TARANTO: Albano, Altini, Battafarano, Bello, Benevento, Calò, Di Gregorio Guarino, Laguercia, Ninfole, Palumbo, Romanelli (K), Scarciglia, Sportelli. Coach De Moraes
UFFICIO STAMPA FRASCOLLA TARANTO – ALESSIO PETRALLA
Commenti