GT Team, Raffo: 'Ci attrezziamo al meglio per nuovi importanti tornei'
DI ALESSIO PETRALLA
Una bella vittoria in Supercoppa Europea Over 40, quella conquistata dalla GT Team al cospetto della fortissima MEDI Manfredi che il portiere Giuseppe Raffo analizza così: “Venivamo da una super cavalcata invernale in cui avevamo vinto tutto. Di conseguenza abbiamo deciso di partecipare all’Europeo Over 40 scendendo di età e inserendo così qualche atleta nuovo con la priorità di creare un gruppo sereno. Il campionato l’ha vinto la squadra più attrezzata, vale a dire la MEDI Manfredi ma poi nella gara secca abbiamo avuto la meglio noi dopo che nel primo tempo avevano realizzato tre gol imparabili. Nella ripresa siamo usciti pareggiando e ribaltando il match”.
PROSSIMI IMPEGNI: “Stiamo preparando la squadra per i prossimi tornei. Ci attrezzeremo al meglio per evitare brutte figure”.
MESSAGGIO: “Voglio complimentarmi pubblicamente con l’organizzatore dell’evento Gianluca Triuzzi: è andato tutto bene. Ringrazio anche il nostro ex Presidente per la squadra creata e mi complimento con tutto il gruppo che ha mostrato impegno e precisione mantenendo l’impegno. Un grazie va anche a Gaetano Galeandro che ci ha dato una mano nella costruzione della squadra”.
Commenti