Polisportiva Sava: squadre fatte. Palmieri: "Adesso bisogna solo mettere la palla al centro e giocare"
Il diesse della giovane realtà giovanile fa il punto della situazione alla vigilia di un campionato che si preannuncia interessante
"L'obbiettivo di questa società è aprire un ciclo. Bisogna prendere atto dell'impegno e del sacrificio profusi dalla nuova dirigenza, che voglio ringraziare insieme ai tecnici, perché mi hanno permesso di realizzare un programma tecnico mirato e ben definito".
Idee chiare per Vincenzo Palmieri, diesse della Polisportiva Sava, alla vigilia di una stagione che si preannuncia molto interessante. E mentre le squadre agonistiche lavorano ad alti regimi dal 18 agosto, sotto lo sguardo meticoloso del mister Chisena e del direttore tecnico Caricasulo, lui è sempre vicino ai giovani atleti: "Si sta lavorando bene ed intensamente - precisa - sottoponendo i ragazzi ad una eccellente preparazione atletica coordinata dal prof. D'Angela".
Ad entusiasmare il club savese, è l'ormai certezza dell'introduzione della Juniores, che avrà inizio martedì 8 settembre, al Camassa di Sava, in collaborazione con l'Olimpia Francavilla.
In programma, per la prossima settimana, una sfida amichevole a Loseto, con la Nik Bari: "Potremo misurare il livello tecnico della squadra. Vivremo la quotidianità e cercheremo di migliorarci sempre, sotto ogni punto di vista".
Commenti