Occhinegro è su tutte le furie: "Non si può perdere così"
Il patron dell'Hellas Taranto non esclude decisioni drastiche dopo il pesante in casa dell'Altamura: "Nelle prossime ore faremo delle valutazioni"
Non ci sono sorrisi in casa Hellas Taranto dopo il pesante (e meritato) ko subito ad Altamura. Non è tanto il 3-0 in casa di una delle squadre più attrezzate del torneo, quanto l'atteggiamento degli atleti in campo ad aver fatto andare su tutte le furie il patron Gianni Occhinegro: "Abbiamo disputato un primo tempo discreto, poi nella ripresa non siamo neanche scesi in campo. Non si può perdere così: mi ha fatto male non aver visto in campo la mia squadra. Due punti in quattro gare sono un bottino troppo magro. Va bene la finale di coppa Italia, che ci riempie d'orgoglio e ci fa intravedere un obiettivo che sarebbe da sogno, ma scendere di posizioni in classifica non va bene. C'è bisogno di una risposta già domenica contro il Bitonto".
Quando si perde, solitamente, è sempre colpa dell'allenatore: "La colpa è di tutti. Dai calciatori, all'allenatore, allo staff tecnico fino all'ultimo tesserato, incluso il sottoscritto. Saranno presi provvedimenti nell'immediato".
Commenti