L'Atletic Club Taranto si impone sul Sava per 8-5. Rambaldi: "Stiamo crescendo sempre più"
Non è stata certo una giornata da incorniciare per l’Atletic Club Taranto, non dal punto di vista sportivo, visto che le ragazze rossoblù si sono imposte sul Sava con il punteggio di 8 a 5, ma per via del grave infortunio occorso a Francesca Della Corte, portiere delle tarantine.
La società è impegnata al massimo per garantire a Francesca una pronta guarigione affidandosi alle migliore strutture e cure in circolazione. Il Presidente Aiello ringrazia tutti coloro che hanno mostrato sensibilità nei confronti della propria atleta e ci tiene a sottolineare che la società dell’Atletic Club Taranto è assolutamente in grado di far fronte a qualsiasi evenienza. Nelle prossime ore verrà diramato un comunicato sulle condizioni dell’atleta.
Tornando alla partita, sono il mister Alessandro Rambaldi ed il responsabile dell’area tecnica Antonio Locorotondo a tracciare un bilancio: “Dopo un inizio traumatico –attacca il mister- andando sotto addirittura di tre reti in pochi minuti, a causa di diversi errori difensivi, la squadra ha avuto una reazione davvero splendida riuscendo non solo a recuperare il risultato ma addirittura a chiudere la prima frazione con tre gol di vantaggio. Stiamo crescendo sempre più, sia tatticamente che tecnicamente. Passando alla nota triste di giornata, sono molto dispiaciuto per l’infortunio occorso a Francesca, con l’uscita dal campo grazie all’aiuto del 118, la nostra società , come sempre, è già all’opera per dare tutto il sostegno clinico e morale alla ragazza”.
Locorotondo è sulla stessa lunghezza d’onda del mister: “Inizio molto deludente, un quarto d’ora da incubo, poi c’è stata una reazione da grandissima squadra, con il risultato completamente ribaltato, realizzando reti di pregevole fattura. Il secondo tempo è stato gestito bene senza rischiare nulla con diversi minuti per le nostre piccoline Casulli e Protopapa che si sono disimpegnate molto bene,sia per personalità che per qualità tecniche. Su Francesca sono davvero molto triste, auguro una guarigione rapidissima e un immediato ritorno in campo“.
L’Atletic domenica sarà impegnato in trasferta contro il Futura Martina, gara da non sottovalutare assolutamente.
Commenti