Francesco Verdone: “Taranto merita altre categorie”
“A Ponte è stata una partita positiva in cui abbiamo ottenuto un punto che ci consente di rimanere a stretto contatto con il primo posto"
Il centrocampista del Taranto FC Francesco Verdone, al termine del classico test di metà settimana, ha incontrato gli organi d’informazione. L’atleta classe 1995 ha analizzato il pareggio ottenuto sul campo del Torrecuso e descritto il prossimo impegno interno contro il San Severo: “A Ponte è stata una partita positiva in cui abbiamo ottenuto un punto che ci consente di rimanere a stretto contatto con il primo posto. Domenica ci aspetta un’altra partita impegnativa. Al di là delle caratteristiche del San Severo, dobbiamo esclusivamente rimanere concentrati e determinati per tornare alla vittoria“.
Primo mini bilancio di Verdone con la maglia rossoblù: “Sono convinto che posso fornire prestazioni sportive ancora più convincenti. Ho il piacere di lavorare all’interno di una Società organizzata, uno staff tecnico preparato e con un gruppo affiatato. La concorrenza in squadra è solo uno stimolo per migliorarsi. E’ un onore indossare la gloriosa maglia del Taranto e tutti abbiamo il dovere di dare il massimo per portare questa città e splendida tifoseria nelle categorie che merita“.
Parte finale della conferenza stampa commentando la città: “Taranto è una splendida città, mi trovo molto bene e spero di regalare alla gente solo tante soddisfazioni“.
Commenti