Calcio a 5 Femminile

ACT, Lazzaro: "Contro il Fasano arbitraggio discutibile"

La talentuosa atleta però pensa al futuro: "Vogliamo conquistare qualche altro punto cercando di apprendere qualcosa in più da applicare, magari, nella prossima stagione"

17.02.2016 00:20

https://www.buonocuntosrl.it/

La talentuosa Elisabetta LazzaroIn casa Atletic Club Taranto, dopo il ko sul difficilissimo campo di Fasano, si è ripreso a lavorare cercando di dimenticare subito questo stop e riprendere la corsa già da domenica sera con il Latiano. A commentare il tutto è la brava e giovanissima Elisabetta Lazzaro: "Domenica ce la siamo vista con un avversario davvero molto ostico da affrontare: le fasanesi erano al top fisicamente e noi non abbiamo giocato come sappiamo. Match da dimenticare. L'arbitraggio? Ci sono state delle scelte molto discutibili, tra cui la mia espulsione già nei primi minuti: avrei meritato il giallo. Il Dona Style, è stato più lucido di noi e aveva più sicurezza nel far girare la palla. Ora starà a me ed alle mie compagne dare il massimo, in queste ultime gare: vogliamo conquistare qualche altro punto cercando di apprendere qualcosa in più da applicare, magari, nella prossima stagione".

 

LAZZARO: "In questa prima parte di stagione credo di aver compiuto qualche passo in avanti: mi sento più sicura nei miei mezzi. Continuerò ad allenarmi con impegno e assiduità cercando di dimostrare che posso dare tanto".

ALLENAMENTI: "Abbiamo ripreso con impegno e tanta voglia di riscattarci già domenica prossima. In noi c'è tanta fame e vogliamo conquistare subito i tre punti".

IL LATIANO: "La loro classifica non è ottimale, ma non bisogna per niente sottovalutarle. Faremo di tutto per vincere come accadde nel match d'andata. Servirà decisione già dai primi minuti".

LA CLASSIFICA: "Credo che la nostra posizione di classifica, considerando le nostre reali potenzialità, sia un po' bugiarda. La colpa è solo di noi giocatrici: in alcune partite potevamo fare punti".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Un pensiero per Simone