A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947: vittoria in Coppa Puglia e prevendita biglietti attiva

27.10.2016 20:34

https://www.buonocuntosrl.it/

TABELLINO
2° Giornata 1° Turno Coppa Puglia – Stagione Sportiva 2016/2017

 

A.C. Virtus Locorotondo 1948 - Asd Martina Calcio 1947 (0-3)

 

Locorotondo: Palmisano G., Palmisano C., Romanazzo, Svezia, Messina, Curri, Marangi, Pentassuglia, Renna, Cito P., Iudici. A disp.: Rama, Cito V., Filomena, Fuocolare, Palmisano, Conte. All: Trullo.

Asd Martina Calcio 1947: Micoli, Mastronardi, Gaveglia, Laera, Vinci, Carlucci, Terrafino, Lisi, Birtolo, Massafra, Rito. A disp.: Solito, Calicchio, De Tommaso, La Neve, Mannavola, Fumo, Diwouta. All.: Gidiuli.

Arbitro: Sig. Andrea Palmieri Sezione di Brindisi.

Reti: ’19 Birtolo (M), 33’ Massafra (M), ’75 La Neve (M)

 

La seconda giornata del Triangolare eliminatorio, Primo Turno di Coppa Puglia per la Stagione Sportiva 2016/2017, ha visto impegnate l'Asd Martina Calcio 1947 contro l’A.C. Virtus Locorotondo sul Campo Comunale “Viale Olimpia” di Locorotondo. Risultato finale 0-3.

 

La squadra allenata da Mister Gidiuli è scesa in campo contro il Locorotondo con un atteggiamento più consapevole, forte anche alla rocambolesca vittoria in campionato, e vogliosa di riscatto rispetto alla prima giornata del triangolare eliminatorio, disputata contro l’Atletico Martina.

Il gol che ha sbloccato il risultato è arrivato al ’19 ad opera di Birtolo che, da cross sulla sinistra, ha insaccato di testa. Un quarto d’ora dopo è Massafra a segnare di piatto destro, grazie ad una palla messa in mezzo da un’incursione in area dello stesso Birtolo. Secondo tempo in cui Mister Gidiuli ha usufruito di tutti e 3 i suoi cambi, schierando in campo Diwouta al posto di Birtolo, La Neve per Carlucci e Calicchio per Rito. Alla mezz’ora del secondo tempo, poi, è La Neve che sigla il gol del definitivo 3 a 0 su punizione.  

Asd Martina Calcio 1947 che adesso è prima in classifica con l’Atletico Martina. Il passaggio del turno si deciderà, quindi, con la prossima gara del 10 novembre che vedrà impegnate proprio l’Atletico Martina ed il Locorotondo. Seguiranno aggiornamenti sulla Coppa Puglia.

 

Mentre la squadra ha affrontato la gara odierna anche come banco di prova, in vista della prossima gara di Campionato contro il S. Rita, la società dell’Asd Martina Calcio 1947 rende noto che da questa sera sarà attiva la prevendita dei tagliandi per la trasferta biancoazzurra.

Per la gara esterna contro il S. Rita, che si disputerà sul Campo Comunale di Carovigno, sono 420 i biglietti messi a disposizione, in prevendita, al costo di 3€.
Per i tifosi martinesi sarà possibile reperire i tagliandi anche domenica, presso il botteghino del campo, al costo di 5€.


È possibile acquistare i tagliandi in prevendita, a partire da questa sera, nell’unica sede prevista presso il centro scommesse GoldSport24 sito in via Pirandello, 30/C a Martina Franca (nei pressi del Bar Florien).

 

‘Usd Atletico Azzurri S. Rita – Asd Martina Calcio 1947’, valevole per la 6^ giornata del Campionato di Prima Categoria girone B, si giocherà presso il Campo Sportivo Comunale di Carovigno, domenica 30 ottobre alle ore 14.30 *.

 

Indicazioni stradali per raggiungere il Campo Comunale di Carovigno:

Provenendo da Ostuni sulla SS 16 proseguire fino al secondo semaforo (via per San Vito), dopo 100 metri il Comunale è sulla sinistra. (Indirizzo: Via Caduti di Superga).

 

 * Da domenica prossima, con l’entrata in vigore dell’ora solare, tutte le gare di campionato si disputeranno alle ore 14.30. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Renoir Gar e Ulmont Gal senza problemi