Calcio a 5 Maschile

VIDEO: LIBERTAS ERACLEA, CRESCE L'ATTESA PER IL DERBY. BOMMINO:"PENSIAMO A CONQUISTARE PUNTI SALVEZZA"

04.12.2014 22:30

https://www.buonocuntosrl.it/

Nell’undicesima giornata di campionato di serie A2 girone B al Palercole di Policoro si giocherà la partita più attesa della stagione: Avis Borussia Policoro e Libertas Eraclea si scontreranno nel derby che infiammerà il metapontino. Per facilitare la presenza dei supporters, la partita si terrà venerdì 7 novembre alle ore 20.30.

Per l’atteso derby del Palaercole, la Libertas Eraclea scenderà in campo senza Taibi Prando, in prestito all’Atletico Belvedere, e con i nuovi acquisti arrivati in settimana: il portiere Giuseppe Sibilia e il laterale Angelo Raffaele Scarnera. I ragazzi di Bommino provengono da due sconfitte dure da digerire perché sia contro il Catania sia contro la Cogianco hanno reso una prestazione di alto livello. Il derby è molto sentito dalle tifoserie e c’è da giurare sul fatto che i orssoneri scenderanno in campo determinati a vincere.

“Per me è una partita come le altre, – commenta Angelo Bommino, tecnico rossonero -  la stiamo preparando come tutte le altre e dobbiamo avere la stessa determinazione che abbiamo mostrato contro le altre squadre del girone. Bisogna fare risultato per raggiungere i punti salvezza, che è il nostro obiettivo minimo stagionale. Tuttavia devo rilevare che la storia ci lusinga: tre vittorie su quattro incontri in serie B!”.

Il direttore sportivo Libertas ha grandi aspettative: “Sarà sicuramente una gran bella partita! Il derby del Palaercole di A2 rappresenta tutto lo sport lucano di alto livello, è il fiore all’occhiello della città di Policoro. La società invita la cittadinanza a partecipare come e più degli anni passati. Si incontreranno due ottime squadre che sicuramente centreranno l’obiettivo salvezza con tranquillità”.

Concorda mr Bommino: “L’Avis è’ una signora squadra con un organico tra le prime quattro del girone. Ha grandi giocatori e molti cambi. È una squadra che va presa con le dovute cautele”.

UFFICIO STAMPA LIBERTAS ERACLEA

 

 


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA