Castellaneta, Danza: “Affronteremo una squadra competitiva, ma ce la giocheremo”
Le dichiarazioni del tecnico biancorosso, in vista del match di domani contro il Racale
In vista del match con l’Atletico Racale, il quale vale per la quarta giornata del campionato di Eccellenza Pugliese, il mister Franco Danza ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Che Racale si aspetta?
“Affronteremo una squadra competitiva, che è candidata alla vittoria del campionato. Ci troveremo davanti una compagine forte, allenata da un buon tecnico. Dopo il passo falso con l’Otranto, la formazione leccese si è ripresa, e sicuramente vorrà far bene. Noi ce la giocheremo, combatteremo su tutti i fronti cercando di portare a casa il risultato. Mi aspetto una bella partita”.
È soddisfatto di questo inizio di stagione?
“Sinceramente, mi aspettavo di fare zero punti nelle prime tre giornate, ne abbiamo fatto uno. A prescindere da questo sono soddisfatto di questo avvio di campionato. Abbiamo giocato bene e alla pari con tutti. La gara dove magari non abbiamo fatto benissimo è stata quella di Martina, anche in quel caso però abbiamo disputato un buon match e gli ultimi due goal dei biancoazzurri sono arrivati allo scadere de match”.
Qual è l’obiettivo della sua squadra?
“Prima di iniziare il campionato avrei firmato per una salvezza tranquilla, adesso, dopo le prime tre gare, sono convinto che potremmo ambire a qualcosa di più, magari arrivare al centro della classifica. Il campo poi esprimerà il suo verdetto”.
Commenti