Monterosi, Carlini: 'Il Taranto verrà qui a dar battaglia. Vogliamo vincere a tutti i costi'
DI ALESSIO PETRALLA
Una partita fondamentale per il Monterosi quella con il Taranto. I laziali sono costretti a fare altri punti per cercare ancora di evitare i play out a sole due sfide dalla fine della stagione regolare. A presentare questo interessante match, a Tutto Sport Taranto, è uno dei punti di forza della squadra di Menichini, il centrocampista classe 1986 Massimiliano Carlini: “La squadra è in buona salute. Abbiamo ritrovato risultati, compattezza e la consapevolezza di potercela giocare con chiunque. Domenica proveremo a vincere perché vogliamo salvarci il prima possibile”.
IL TARANTO: “E’ vero è salvo ma può ancora entrare nei play off: per gli ionici, visto come avevano iniziato la stagione, sarebbe un traguardo prestigioso. Verranno qui a dar battaglia e cercheranno di vincere. Gara difficilissima al cospetto di una formazione in salute che ha ottenuto, nelle ultime gare, ottimi risultati. Ci metteremo del nostro per portarci a casa i tre punti”.
CHE MOTEROSI SARA’?: “Quello delle ultime gare vale a dire una squadra che vuole vincere a tutti i costi e che darà tutto per ottenere i tre punti”.
IL CAMPIONATO: “Il girone C è come sempre difficilissimo sia per la bravura di molte squadre che per un discorso ambientale. Questi aspetti, spesso, incidono sui risultati. Complimenti al Catanzaro che ha fatto qualcosa di straordinario: è difficilissimo conquistare tutti quei punti in un campionato così tosto”.
LA SALVEZZA: “Si giocherà fino all’ultima giornata visti i tanti incroci in programma. Ovviamente con il distacco di nove punti dalla penultima sarebbe salva anche la quint’ultima. Cercheremo di conservare la serie C direttamente altrimenti ci giocheremo al massimo i play out”.
Commenti