
Settore Giovanile: le partite del weekend 19/20 dicembre 2015

“Abbiamo subito accolto questa iniziativa. Sarà un piacere partecipare a questo triangolare – ha affermato mister Prosperi – in cui i miei ragazzi potranno contribuire al progetto d’integrazione sociale degli atleti di Afrotarasunited. Giocheremo, come sempre, con lo spirito di una squadra che vuole continuare il processo di crescita sportivo“.
La formazione Allievi Regionali allenata da mister Vitti, nell’undicesimo turno di campionato, affronterà l’Atletico Ostuni con l’obiettivo di dare seguito alla vittoria centrata la settimana scorsa. “La squadra sta lavorando bene e gradualmente si notano progressi sul piano tecnico – tattico. Dobbiamo fare la nostra partita – ricorda mister Vitti – mettendo in evidenza le nostre qualità”. La partita si svolgerà domenica 20 dicembre alle 9.30 presso lo stadio comunale “A.Chiappara” di Mottola. Durante le festività gli Allievi Regionali Taranto FC saranno impegnati in un triangolare di calcio ed un test amichevole contro il Crispiano.
La formazione Giovanissimi Regionali allenata da mister Del Vecchio, nell’undicesimo turno di campionato, sarà opposta alla Culturale Nuova Taras. La partita si svolgerà sabato 19 dicembre 2015 ore 15.00 presso stadio comunale “A. Chiappara” di Mottola, “Cercheremo di chiudere il 2015 confermandoci al primo posto e dando seguito agli ottimi risultati centrati. La squadra – afferma mister Del Vecchio – giocherà cercando d’imporre gioco al cospetto di un avversario giovane ed organizzato”. Durante le festività il gruppo Giovanissimi continuerà ad allenarsi basando il lavoro su tecnica di base e tattica.
Commenti