News CT

Mercoledì 19 agosto allo Iacovone I "Memorial Italo Petrelli"

Il triangolare in memoria del grande uomo di sport inizierà alle ore 18

16.08.2015 13:07

https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoUn’esistenza dedicata ai ragazzi per insegnare loro i valori della vita attraverso il gioco del calcio. ITALO PETRELLI è stato questo ma anche tanto altro, un grande uomo che ha lasciato un immenso vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Per porgergli un sentito e doveroso ringraziamento, gli amici di San Pietro hanno inteso organizzare il “MEMORIAL ITALO PETRELLI”, triangolare di calcio aperto al pubblico che si terrà il giorno 19 Agosto 2015 a partire dalle 18, presso lo stadio E. Iacovone.

 

CHI ERA ITALO PETRELLI NELLE PAROLE DI CHI LO HA CONOSCIUTO:

Antonio Bini: questo piccolo Grande Uomo ha occupato gran parte delle nostre vite facendoci conoscere aspetti e comportamenti della vita normale e semplice.... nel suo Memorial che gli è stato dedicato... tenete sempre alto il suo ricordo, il suo nome e, per chi, come me, lo ha conosciuto bene, il suo tiro perfetto... IL CROSS ALLA TRANESE.....

Stefano Liberati: Ricordo ancora, come fosse oggi, quando giungeva all'isola con il mezzo del pomeriggio... la frase ricorrente tra noi ragazzini: "è arrivato il Sig. Petrelli, ha detto che si gioca".

 

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Taranto; per l’occasione, il calcio d'inizio verrà dato dall'Assessore alle Politiche dello Sport Dott. Francesco Cosa e dal Consigliere Comunale Cataldo Renna.

L’emittente Studio 100 TV, Media Partner dell’evento, garantirà la ripresa integrale dello spettacolo.

Sapendo di fare cosa gradita al compianto, durante la manifestazione è previsto un momento di solidarietà con il banchetto della FONDAZIONE ANT per la raccolta di donazioni destinate alla lotta del cancro.

 

L’ingresso è libero e gratuito. Si auspica la più ampia partecipazione per una giornata vissuta all’insegna dello sport e del ricordo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto, borsino da Cascia: settimo giorno