Faiano: "Felice dei miglioramenti. Il nostro scopo è crescere insieme"
La calcettista dell'Atletic San Marzano: "Questa squadra è una seconda famiglia per me"
Tanta passione e tanta voglia di crescere con le sue compagne, seguendo i consigli del tecnico Fabio Buonafede: stiamo parlando di Serena Faiano, giocatrice dell'Atletic San Marzano con tanta voglia di stupire. In vista del match con il fanalino di coda, la giovanissima atleta commenta così questo avvio del suo team...: "Con il Martina abbiamo vinto la quinta gara su sei disputate - dice - e ritengo che sia già un ottimo risultato, soprattutto se lo andiamo a paragonare a quello della passata stagione. Come la vivo? Sono felice, anche perchè i miglioramenti, da parte di tutte, si iniziano a vedere. Il nostro scopo è quello di crescere tutte insieme".
IL GRUPPO: "Questa squadra, per me, rappresenta una seconda famiglia: è un gruppo unito e sono felicissima di giocare con queste compagne. Per quanto riguarda il presidente Abatematteo è una persona sempre disponibile: non ci fa mancare niente. Insomma è una persona splendida. Il tecnico Buonafede? E' un allenatore eccezionale, con il quale, fin dall'inizio, ci siamo trovate alla grande. Anche il preparatore dei portieri Locorotondo, è un'ottima persona".
IL GINOSA: "La prossima partita sarà con il Ginosa, in casa loro. E' la prima volta che le affrontiamo e quindi non le conosco. Sono certa, che come siamo riuscite a spaventare le altre compagini, faremo paura anche a loro. Mi auguro che possa essere una partita tranquilla e di tornare a casa con altri tre punti...".
LA CLASSIFICA: "Ovviamente, possiamo guardarla con felicità ed orgoglio: siamo seconde con 15 punti. Speriamo di mantenere questo passo e questa posizione".
Alessio Petralla
Commenti