Tst Eventi

GRANDE SUCCESSO PER "UNITI SI VINCE"

15.07.2014 10:29

https://www.buonocuntosrl.it/

Nonostante la minaccia di pioggia nel pomeriggio, questa domenica molte persone, circa un centinaio i presenti sugli spalti, non hanno mancato l’appuntamento con la beneficenza del 1° Trofeo Il Blue “UNITI SI VINCE”


 

Tutti hanno festeggiato l’ingresso in campo delle squadre, avvenuto con i bambini accompagnati per mano dai capitani. Dopo aver cantato l’inno d’Italia ed aver fatto volare i palloncini, ecco il calcio d’inizio, dato da un ragazzo appartenente alla cooperativa sociale Il Blue, cui è intitolato il trofeo.

Dopo pochi minuti di gioco è la squadra bianca ad andare in vantaggio con Peluso, ma dopo pochi minuti arriva il raddoppio con Marinelli M.. La squadra rossa accorcia le distanze con Russo, ma Peluso segna il 3-1, realizzando la doppietta personale. Fino al termine del primo tempo il risultato non cambia e si va al riposo con la squadra bianca in vantaggio di due reti.

Il secondo tempo inizia con qualche novità da entrambe le parti, ma dopo qualche minuto è di nuovo la squadra bianca a segnare prima con Marinelli M. (doppietta anche per lui) e poi con Cascarano. Nel finale della partita, quando ormai la stanchezza si fa sentire, la squadra rossa accorcia le distanze prima con Russo, che realizza la terza doppietta della partita, e poi con Cazzetta che porta il punteggio sul 5-3.

La partita termina con lo stesso risultato, ma non conta chi ha vinto perché questa domenica hanno vinto tutti, con la solidarietà e la beneficienza. Subito dopo i ringraziamenti, spazio alle premiazioni dei giocatori e ai collaboratori dell’evento, con coppe, medaglie e targhe.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a qualsiasi titolo alla realizzazione della manifestazione, nonché tutti i presenti in tribuna e in campo, che hanno partecipato seguendo il motto principale dell’evento: UNITI SI VINCE!

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA