Tennistavolo

GRANDE TENNISTAVOLO A MARTINA FRANCA

03.06.2014 20:37

https://www.buonocuntosrl.it/

38 partecipanti, 100 partite disputate, 6 ore di gioco, 11 società presenti, 2 regioni interessate, sono i numeri del torneo svoltosi nel fine settimana a Martina Franca presso la palestra Chiarelli e splendidamente organizzato dal TT Olimpia Martina


 

Alla fine ha trionfato Caroli Giorgio (che si aggiudica il weekend per 2 persone messo in palio) che in finale ha superato, in una gara tiratissima terminata 11 a 8 al V set, il compagno di squadra Fiorino Giuseppe (entrambi della Sb Travel Martina). Al 3° posto si è piazzato Angelo Di Sabato, favorito e testa di serie n°1 del torneo (sconfitto in semifinale da Fiorino), mentre è arrivato 4° Andrea Sarli (battuto in semifinale da Caroli) ambedue portacolori del CTT Taranto.
Caroli e Fiorino festeggiano e consacrano in tal modo una stagione (non ancora conclusa per la verità) strepitosa che li ha visti, peraltro, insieme a Salvatore Di Sabato, protagonisti vittoriosi del campionato di serie D2.
Con la prova di sabato hanno dimostrato, semmai ce ne fosse bisogno, di meritare di calcare palcoscenici più importanti, così come avverrà da settembre.
Oltre agli atleti di casa, è doveroso citare, oltre ai semifinalisti, anche le prestazioni di Francesca D'Elia dell'Utopia Sport di Vernole (unica donna) che si è ben districata tra gli uomini e distinta per l'ottima tecnica; Alan Buccolieri e Fabio Tundo (Taranto), Romeo Loforese (Laterza), Luigi Coletta (Castellana), e i sempreverdi Giovanni Capobianco e Flavio Oliva (Monopoli) , Damiano Iannella e Salvatore Ferraiuolo (Heraclea).
Un ringraziamento doveroso, infine, va indirizzato ad alcune ditte che hanno contribuito ad arricchire i premi messi a disposizione dalla società, nel particolare Bar Vinci, Palema Sport, Cartolibreria Carta e Penna e Azienda Agricola Amatulli.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA