Apulia Trani, Speranza: 'Pronte per affrontare questo campionato a testa alta'
E’ finalmente tempo d’esordio in casa Apulia Trani con le biancoazzurre, che dopo il rinvio del match con il San Giorgio, si sono continuate a preparare al meglio agli ordini del tecnico Antonio Capogrosso. Avversario di turno di domenica alle 19:00 la Fabrizio Miccoli sfida che il terzino destro classe 2005, Roberta Speranza presenta così: “La stagione è iniziata bene anche se poi abbiamo avuto un calo. Non ci siamo abbattute e siamo pronte per affrontare il campionato a testa alta”.
IL RINVIO: “Da una parte non giocare domenica scorsa è stato ottimo perché abbiamo potuto osservare un po’ le altre squadre. Di contro c’era tanta voglia di cominciare”.
IL GRUPPO: “La squadra è molto unita nonostante la varietà a livello d’età. Non abbiamo infortuni”.
LA FABRIZIO MICCOLI: “Dobbiamo affrontare ogni partita nella stessa maniera e in modo concentrato. Della formazione leccese conosciamo poco ma siamo pronte”.
SPERANZA: “Faccio parte di questo club da due anni. Sono un terzino destro molto difensivo e ho una buona velocità. Cerco sempre di migliorare…”.
L’INFORTUNIO: “Qualche settimana fa mi ero spaccata il sopracciglio ma ora sto bene e ho ripreso subito. Non mi sono mai scoraggiata e sono pronta”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti