“TRA MARE, VELE, CASTAGNE E VINO ... FESTEGGIAMO SAN MARTINO”
Il Circolo Velico AZIMUTH ha organizzato la seconda edizione della manifestazione
Per il secondo anno consecutivo si è svolta “Tra mare, vele, castagne e vino ... festeggiamo San Martino”, la manifestazione sportiva che anche per quest’anno ha unito nella splendida cornice del Mon Reve i praticanti dello sport velico presso il Circolo organizzatore agli amici ed alle loro famiglie per uno spettacolo di puro sport e divertimento.
L’idea di questa manifestazione è nata nel 2012 dalla collaborazione tra il Circolo Velico AZIMUTH e lo storico Mon Reve ed aveva riportato sin da subito un gran successo di pubblico e di partecipanti che ha spinto gli organizzatori a replicarsi per il secondo anno.
Uno spettacolo di sport e divertimento per tutta la famiglia in una domenica che come racconta l'antica legenda è stata caratterizzata dal clima mite e temperato tipico dell'estate di San Martino.
Il Circolo Velico AZIMUTH Associazione Sportiva Dilettantistica opera sul territorio tarantino come Scuola di Vela affiliata alla Federazione Italiana Vela nonché come Centro di Avviamento allo Sport autorizzato dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano.
Commenti