Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, il tecnico Galiulo: 'Ordine Ingegneri? Dobbiamo pensare a noi'
Dopo quasi tre mesi finalmente sabato torna il campionato di serie B1 con lo Sparta Taras & Ippolito Sallustio chiamato alla sfida esterna, in quel di Castellaneta, con Ordine Ingegneri. A presentare questo esordio è il tecnico degli spartani Domenico Galiulo: “La squadra è nata dalla voglia di riscattare lo scorso campionato. La società ha aggiunto qualche pedina importante in un gruppo già formato. C’è voglia di vincere e tanta armonia: questa è fondamentale per far bene”.
L’ORDINE INGEGNERI: “Affronteremo questa sfida come tutte le altre: con le stesse idee e grande intensità così come è già accaduto nelle amichevoli. Servirà una mente serena e vincente. L’avversario? Non lo conosciamo bene ma dobbiamo pensare solo a noi”.
IL CAMPIONATO: “Sfideremo avversarie, tutte, organizzate. Ognuna, però, avrà punti deboli. Mi aspetto una B1 combattuta con molte sorprese e nessuna squadra materasso. La nostra è un’ottima rosa: possiamo arrivare tra le prime tre”.
GALIULO: “Ho fatto parte da giocatore dello Sparta Taranto. Da allenatore richiedo pochi concetti e un modulo semplice qual è il 4-4-1-1. Importante sarà avere sempre le idee chiare e un’ottima condizione atletica su cui, ancora oggi continuiamo a lavorare non solo a livello di gruppo ma anche con schede personalizzate per chi ne ha più bisogno”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti