L'Aradeo Calcio a 5 torna al successo. Bongermino: 'Gara perfetta'
L’Aradeo Calcio a 5 torna alla vittoria e lo fa in grande stile e in larga misura battendo, in coppa, per 10-3, l’ostico Conversano. Una gara perfetta che permetterà ai leccesi di affrontare nel prossimo turno del 3 gennaio, il Futsal Barletta per cercare di proseguire il cammino in quest’importante competizione.
Questo il commento nel post gara del tecnico Domenico Bongermino: “E’ stata una vittoria importante che ci da’ morale. Nonostante i ko e i pareggi nell’ultimo periodo avremmo meritato qualcosa in più. Questo successo ci serviva per chiudere bene l’annata in vista della ripresa del campionato a gennaio”.
Gli aspetti di giornata…:
“E’ stata una partita positiva giocata bene dall’inizio alla fine: non è mai stata in discussione. Sabato al 90% sono tutti aspetti positivi. Poi c’è stata giusto qualche sbavatura”.
Un parere sul Conversano:
“L’avversario è forte anche se aveva qualche assenza. I baresi ci avevano messo ko in campionato ma sabato non c’è stata storia. Vittoria meritata”.
Borsino e allenamenti:
“La prossima sarà una settimana tipo. Poi riprenderemo a sudare dopo le feste perché avendo passato il turno, il 3 gennaio sfideremo il Futsal Barletta in coppa. Mancherà Tundo che, essendo stato espulso, sarà squalificato. Poi saremo tutti presenti”.
UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA
Commenti