Ragazzi Sprint Crispiano: Confermati tre veterani
L'inizio del campionato è vicino e i Ragazzi Sprint Crispiano si stanno preparando al meglio per cominciare la nuova stagione sotto gli ordini del tecnico Mimmo Palese. Quest'ultimo avrà a disposizione una rosa giovane che dovrà crescere grazie anche all'esperienza di tre giocatori riconfermati che sono Mauro Marini, Angelo Bello e Andrea Solidoro. Si tratta di tre veri e propri pilastri che annoverano presenze anche nei campionati di Promozione e Eccellenza. A seguire le schede dei tre atleti:
Mauro Marini: centrocampista e metronomo della squadra, il quale ha vinto parecchi campionati negli anni passati e ha giocato in piazze come Fasano, Grottaglie e Monopoli ben figurando ogni stagione.
Angelo Bello: attaccante di origine crispianese cresciuto con la maglia del Crispiano, bomber che ha sempre siglato numerose reti nel suo trascorso in gialloblù.
Andrea Solidoro: perno difensivo, anche lui di origine crispianese, che ha militato in piazze importanti come Martina e Grottaglie raccogliendo numerose presenze e facendo bene anche a più alti livelli.
Commenti