La VTT Comes è iscritta in serie C: ecco le prime importanti novità
La VTT Comes comunica di essere ufficialmente iscritta al prossimo campionato di serie C maschile. Quello 2020-21 equivale alla decima annata su undici in questo torneo facendo si che la società del Presidente Umberto Mongelli rappresentasse una delle compagini più anziane per militanza.
LO SPONSOR: Fondamentale e prestigioso il rinnovo del main sponsor Comes che ancora per una stagione darà il suo grande contributo a questa seria ed ambiziosa società di pallavolo maschile.
COACH MINELLI: Altra notizia importante è quella della conferma del giovane coach Mimmo Minelli che dopo una stagione sfortunata per via di infortuni e dell'interruzione forzata causata dal Coronavirus, tornerà ad allenare i suoi ragazzi con grande passione e voglia.
IL ROSTER: In attesa dell'inizio della preparazione e in vista del campionato che inizierà il 13 dicembre la società è molto attiva sul mercato tanto che sta cerdando di puntellare l'organico per cercare di ben figurare nell'insidiosissimo campionato di serie C 2020-21.
UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti