L'AVETRANA SOGNA, TRA NUOVI ACQUISTI E CONFERME ECCELLENTI
L’U.S.D. Avetrana sferra un altro importante colpo di mercato per la prossima stagione prendendo il difensore classe '90 Giorgio Angelè
Il giovane difensore vanta presenze in campionati di serie D, Eccellenza e Promozione con Andria, Modica, Acicatena, Mazara del Vallo, Maruggio, San Giorgio e Latiano, dove nella scorsa stagione ha disputato il campionato di promozione. Si tratta del secondo rinforzo in casa biancorossa, che vuole essere protagonista nel prossimo campionato. Il D.S. Salvatore Peluso continua a lavorare per completare e puntellare un organico già di tutto rispetto per riuscire a togliersi sempre maggiori soddisfazioni in una piazza ormai rinata e fortemente ambita.
RESTA IL BRAVISSIMO GIOIA Accordo raggiunto questo pomeriggio per il rinnovo del centrocampista Stefano Gioia, che vestirà anche per la prossima stagione la maglia biancorossa. Gioia, arrivato a Dicembre scorso ad Avetrana, ha deciso di continuare a vestire la maglia della sua Città. Quest'anno sarà a disposizione di Mister Ribezzi già dalla preparazione. Si prevedono meraviglie quest'anno in casa Avetrana, determinata ad allestire una rosa davvero super. Il Presidente Daniele Saracino insieme al D.S. Salvatore Peluso continuano a lavorare per completare e puntellare un organico già di tutto rispetto per riuscire a togliersi sempre maggiori soddisfazioni in una piazza ormai rinata e fortemente ambita.
Commenti