Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie: un altro gradito ritorno in biancoazzurro. Riecco Marangione: 'Ho voglia di rimettermi in gioco con le mie compagne'

26.10.2024 13:36

https://www.buonocuntosrl.it/

Un gradito ritorno, oltre che una lieta riconferma, per la Woman Grottaglie quello della pivot Floriana Marangione che in vista della gara interna con il Rieti commenta così: "Ciò che mia ha spinto a ritornare è stato sicuramente il bell'ambiente che ho trovato lo scorso anno e la voglia di rimettermi in gioco con le compagne con cui ho condiviso bei momenti".

GLI OBIETTIVI: "Spero che riusciremo a fare di più dello scorso anno. A livello personale voglio cercare sempre di migliorarmi e dare il massimo per la società".

IL CAMPIONATO: "La stagione sicuramente sarà dura, ma allo stesso tempo divertente poiché ci sono molte squadre ben attrezzate".

BOMMINO: "Me ne hanno parlato molto bene e mi piacciono le sue idee. Sono sicura che riuscirà a farmi esprimere al meglio".

MESSAGGIO: "Spero di vedere quanta più gente al palazzetto. Loro per noi sono fondamentali".

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

VIDEO Calcio Club Dellisanti, il tecnico Minosa: 'Ambiente familiare e ottimo connubio con gli altri tecnici. Creiamo qualcosa per il futuro'
ASD Statte, Basile: 'Con l'Hellas Laterza vogliamo muovere la classifica'