Pallavolo Femminile

Comes Taranto all'esame Napoli

La gara, per entrambe le compagini, è sicuramente fra le più importanti della stagione

09.04.2015 20:01

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il turno di riposo osservato per le festività pasquali, si torna a giocare nel campionato nazionale di serie B2 femminile: sabato 11 aprile presso il palazzetto di Leporano, start ore 18.00, la Comes Taranto si ripresenta al proprio pubblico per affrontare la Fiamma Torrese Napoli, attualmente sesta in classifica con 34 punti e reduce dalla convincente vittoria interna contro il Cerignola.

La gara, per entrambe le compagini, è sicuramente fra le più importanti della stagione: un successo pieno consentirebbe alle rossoblù di allungare definitivamente su una delle dirette concorrenti, insieme all’Ugento, alla zona play off e di lasciare invariato il distacco dal Cerignola (anch’esso con 41 punti in classifica), attualmente terzo rispetto alle cometine solo per differenza quoziente set. Per il Fiamma, invece, potrebbe rappresentare l’ultima reale possibilità di rientrare in corsa per l’accesso agli spareggi promozione.

All'andata la Comes si impose in trasferta con un tiratissimo tie-break: nella gara di sabato servirà un’altra prestazione di livello per fronteggiare le ostiche torresi, nel cui organico spicca l’esperta schiacciatrice Carmen Bellapianta.

Le cometine, cariche della giusta cattiveria agonistica, sono pronte a dare battaglia e sono determinate a giocare ogni gara di questo finale di campionato come se fosse l’ultima.

Arbitreranno l'incontro Elio Donno e Vincenzo Gratis.

Commenti

Taranto, sorrisi in allenamento
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'