Max Marsili: "Contento ma voliamo basso"
Il giocatore rossoblù commenta la partita di domenica contro la Sarnese ai microfoni della sala stampa di questo pomeriggio
A CURA DI ROSSELLA DRIVIO La partita giocata fuori casa contro la Sarnese si chiude con la quarta vittoria consecutiva per il Taranto che sta vivendo il suo momento positivo come confermato dalle parole dell'esperto rossoblù Max Marsili: "Stiamo vivendo un momento di positività, stiamo mantenendo continuità nei risultati ma dobbiamo volare basso perchè basta poco per rovinare tutto, ogni partita ha una storia a sè ed è fondamentale avere la giusta mentalità".
Sarno? "Volevamo vincere anche se sapevamo di avere di fronte un avversario molto fastidioso soprattutto in casa, è stata una vittoria sofferta ma alla fine abbiamo avuto la meglio grazie al lavoro che abbiamo fatto in settimana, ma sappiamo benissimo che non basta e che si può sempre migliorare sotto ogni punto di vista ed è quello che faremo in vista della sfida di domenica contro il Cerignola".
Il giocatore rossoblù appare dunque sereno ed entusiasta sia dei suoi che dei buoni risultati raggiunti : "E' un gruppo ben assortito, stiamo lavorando bene e ci auguriamo di continuare su questa linea".
Commenti