UNA BELLA SORPRESA PER LA DUEFFEA CITTA' DI TARANTO
Prima gara di ritorno per le ragazze della Dueffea Città di Taranto, domenica 1 Febbraio con calcio d'inizio alle ore 11 al PalaMazzola contro il Martina/Monopoli, fresco della vittoria di andata in Coppa Italia Nazionale contro il Potenza.
Ma in casa CDT è ancora forte l'entusiasmo per la visita del Taranto F.c.. Durante la rifinitura di venerdi scorso, infatti, c'è stata una bella sorpresa per società e ragazze, omaggiati dalla visita dei beniamini rossoblu: Fabio Prosperi, Francesco Pambianchi e Giuseppe Genchi accompagnati dal direttore Napoli e dal mister Pier Francesco Battistini e con la presenza anche dell'addetto Stampa Carlo Termite: una visita che avuto un sapore di freschezza e di carica prima della difficile gara di Domenica.
Ringraziamo il Presidente Dottor Domenico Campitiello per la bellissima sorpresa - ha commentato il tecnico Liotino - dopo averci ospitato in tribuna durante Taranto-Arzanese e soprattutto ancora una volta per la sponsorizzazione verso noi con la sua azienda JOMI. Che dire, finalmente nella nostra città si respira aria di organizzazione societaria e di calcio fatto per bene con a capo il presidente Campitiello. Le mie ragazze sono rimaste felicissime della sorpresa: i calciatori che sono stati in nostra compagnia sono un lusso per questa categoria. Ho avuto l’onore di stringere la mano a mister Battistini, una persona molto socievole, ha parlato con le ragazze una a una congratulandosi su tutto: insomma, per appassionati dei nostri colori come noi, è stato un momento magico. A noi la categoria non interessa, l’importante è che venga onorata la maglia, e loro lo fanno domenica dopo domenica come noi."
Commenti