La Polisportiva Sava conquista la "Mongibello Cup"
Nella categoria "Giovanissimi", trionfo per la compagine savese. Sfortunati gli Allievi messi ko da... una monetina
E' un successo di prestigio quello ottenuto dalla Polisportiva Sava alla "Mongibello Cup", torneo internazionale Etna Sud, tenutosi a Catania dal 27 al 29 maggio scorso alla splendida location "Torre del Grifo".
I Giovanissimi Regionali savesi, infatti, si sono imposti sul Catania, sollevando il trofeo al termine di una prestazione superlativa. Meno fortunati gli Allievi a cui il destino ha voltato le spalle: il responso della monetina, infatti, non ha permesso di gareggiare per il secondo e terzo posto.
"Sono soddisfatto per ciò che siamo riusciti ad ottenere - il commento del diesse Vincenzo Palmieri - perchè sono stati tre giorni ricchi di emozioni con entrambi i gruppi. Pretendere risultato nel settore giovanile non è una priorità assoluta. Il veto successo è vedere un gruppo di uomini che difendono un ideale".
Encomio anche dal primo cittadino di Sava, l'avvocato Dario Iaia, ma Palmieri divide i meriti: "Mi è doveroso ringraziare il patron di casa Caforio e tutto lo staff tecnico - dirigenziale per l'ottimo lavoro svolto".
Commenti