Settori Giovanili

La Polisportiva Sava conquista la "Mongibello Cup"

Nella categoria "Giovanissimi", trionfo per la compagine savese. Sfortunati gli Allievi messi ko da... una monetina

31.05.2016 17:08

https://www.buonocuntosrl.it/

La grande esultanza della Polisportiva SavaE' un successo di prestigio quello ottenuto dalla Polisportiva Sava alla "Mongibello Cup", torneo internazionale Etna Sud, tenutosi a Catania dal 27 al 29 maggio scorso alla splendida location "Torre del Grifo".

I Giovanissimi Regionali savesi, infatti, si sono imposti sul Catania, sollevando il trofeo al termine di una prestazione superlativa. Meno fortunati gli Allievi a cui il destino ha voltato le spalle: il responso della monetina, infatti, non ha permesso di gareggiare per il secondo e terzo posto.

"Sono soddisfatto per ciò che siamo riusciti ad ottenere - il commento del diesse Vincenzo Palmieri - perchè sono stati tre giorni ricchi di emozioni con entrambi i gruppi. Pretendere risultato nel settore giovanile non è una priorità assoluta. Il veto successo è vedere un gruppo di uomini che difendono un ideale".

Encomio anche dal primo cittadino di Sava, l'avvocato Dario Iaia, ma Palmieri divide i meriti: "Mi è doveroso ringraziare il patron di casa Caforio e tutto lo staff tecnico - dirigenziale per l'ottimo lavoro svolto".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: Grottaglie terra di conquista