Calcio a 5 Maschile

1° Memorial Ernesto Capellini - Per non dimenticare le vittime dell’amianto

Scenderanno in campo e si affronteranno in un quadrangolare di calcio le rappresentative di Avvocati civilisti, di Avvocati penalisti, di Medici e del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti

23.07.2015 22:48

https://www.buonocuntosrl.it/

La locandina dell'eventoDomenica 26 Luglio, a partire dalle ore 17, presso gli impianti sportivi del Circolo Tennis di Taranto si terrà una interessante manifestazione sportiva con importanti risvolti sociali.

L’associazione di promozione sociale “Aps Fuorigioco” da sempre impegnata nella promozione dello sport, con la convinzione che esso possa rappresentare un ottimo veicolo per affrontare tematiche di carattere sociale, organizza il  1° Memorial “Ernesto Capellini”, in ricordo di tutte le vittime dell’amianto.

Scenderanno in campo e si affronteranno in un quadrangolare di calcio le rappresentative di Avvocati civilisti, di Avvocati penalisti, di Medici e del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti. Sui campi di calcio a 5 invece largo ai giovani. E’ previsto, infatti, un torneo di baby calciatori provenienti dai quartieri tarantini più colpiti da malattie legate all’amianto.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Biagio Izzo all’ippodromo per i gran premi “Citta’ di Taranto” e “Due mari”