
Nasce l'Asd Sava. Il diggì Palmieri: "Da oggi si cambia pagina"
La nuova società assorbisce i titoli regionali del settore giovanile della Polisportiva Sava e quello di Promozione Pugliese della Sporting Pro
Nasce una nuova, importante, realtà sportiva della provincia di Taranto. E' l'Asd Sava, società calcistica che assorbe i titoli regionali del settore giovanile della Polisportiva Sava e quello di Promozione della Sporting Pro.
"Da oggi si cambia pagina - il commento del giovane direttore generale Vincenzo Palmieri - ma prima di tutto voglio ringraziare il presidente uscente della Sporting Pro Gianni Occhinegro per la grande collaborazione e professionalità che ha mostrato nei nostri confronti sin da subito al nostro nuovo progetto, riponendo in noi tanta fiducia, spingendoci a non mollare e a pretendere il massimo in tutto ciò che da oggi adnremo a fare".
Individuate, intanto, anche le date per le selezioni del settore giovanile. Prima sessione il 19 e 20 luglio allo stadio comunale "F. Camassa" di Sava alle ore 18. I selezionati formeranno le rose agonistiche delle categorie Allievi e Giovanissimi Regionali.
Commenti