Diavoli Biancorossi: Il ricordo di Valerio Lippolis
Nella giornata del 17 novembre una notizia bruttissima ha colpito il mondo del calcio, in particolare quello castellanetano. Di fatto si è spento Valerio Lippolis calciatore che ha militato nel Ginosa, nel Castellaneta con cui ha indossato anche la fascia di capitano e in altre formazioni locali.
Nell’anno di fondazione della scuola calcio Diavoli Biancorossi Castellaneta, precisamente nella stagione 2019-20, ha allenato la categoria Giovanissimi ottenendo ottimi risultati. Per tanto la società biancorossa, il Direttore Tecnico Walter Lippolis e tutti i ragazzi tengono a ricordare l’immensa figura di Valerio emanando un forte abbraccio alla famiglia.
FRATELLO MINORE: Per l’ex tecnico del Castellaneta e del Manduria, oltre che ex calciatore, attualmente Direttore Tecnico dei Diavoli Biancorossi Walter Lippolis, Valerio Lippolis era una sorta di fratello minore visto che lo ha praticamente cresciuto. I due si sono anche trovati da avversari e giocato insieme quando il Valerio era ancora under. Grazie all’allenatore castellanetano il ragazzo avrà l’onore di indossare la fascia da capitano.
DIAVOLI BIANCOROSSI: Valerio Lippolis è stato proprio uno dei “fondatori” e “ideatori” della già rinomata scuola calcio di Castellaneta. Fu proprio lui, da buon tifoso milanista a proporre il nome “diavoli”…
Commenti