Talsano Taranto, altra sfida al vertice: al "Renzino Paradiso" arriva l'Alboris Belli
Dopo il recupero vittorioso contro il Lizzano, domenica 22 dicembre super sfida contro la quinta forza del torneo
La squadra della città di Alberobello è la quinta forza del torneo: al suo attivo 24 punti in 12 gare disputate, frutto di 7 vittorie, 3 pari e soltanto 2 sconfitte. Secondo attacco del campionato con 29 gol, è anche la terza difesa meno perforata, con soli 11 gol subiti: arriva dal doloroso pari interno contro il Ceglie, che si è confermato avversario ostico per tutti (la compagine salentina è anche l'unica ad aver finora sconfitto il Talsano).
Gli uomini di Giacomo Pettinicchio arrivano forti delle quattro vittorie consecutive senza aver subito reti, l'ultima delle quali maturata giovedì scorso in casa del Lizzano, nel recupero del secondo tempo del match sospeso il 24 novembre per il maltempo.
In palio, pertanto, tre punti pesantissimi, anche alla luce della concomitante sfida a Polignano a Mare tra Polimnia e Città di Massafra. Più agevole, invece, sembra il compito della Virtus Locorotondo (che riposerà il 5 gennaio, nell’ultima giornata d’andata), che ospita il San Giorgio Calcio, che sicuramente venderà comunque cara la pelle per strappare almeno un pari.
Commenti