Tennistavolo

CONVERTINI E' SUPER, L'SB TRAVEL ESPUGNA CASAMASSIMA

19.11.2014 16:38

https://www.buonocuntosrl.it/

Un super quanto strepitoso, per determinazione e incisività, Claudio Convertini regala la 2^ vittoria stagionale esterna alla Sb Travel Martina nella 3^ gara di andata del torneo C2. 

Con i suoi importantissimi 3 punti è riuscito a mantenere in equilibrio un match che, sin dalle prime battute di gioco, sembrava segnato, a causa del malessere fisico che aveva condizionato le prime 2 gare di Serio

e che aveva portato i padroni di casa in avanti, prima sul 2 a 0 e poi per 3 a 1.

Ma proprio quando ci si stava rassegnando alla debacle, la Sb Travel Martina ha ingranato la quinta. C'è, quindi, stata la svolta, la susseguente rimonta e il definitivo sorpasso.  

A contribuire al successo finale è stata anche e senza dubbio la prova più che buona di un concentratissimo e ritrovato Caroli. A chiudere il conto ci ha pensato lo stesso Serio, che approfittando della giornataccia del suo amico e avversario Massaro, ha messo l'ultimo sigillo e ha regalato alla compagine martinese  2 pesantissimi punti in chiave salvezza.

 

In serie D1, la MM Ricambi Martina rimedia la terza sconfitta consecutiva stagionale, questa volta in casa e ad opera del Castellana. 

L'assenza di capitan Fiorino si è fatta sentire ed è pesata più dell'immaginabile per gli atleti martinesi che, nonostante gli innesti di Fontana e Chimenti (benché non ancora al 100%) a supporto di Buzzerio, incassano un secco e preoccupante 5 a 0 dagli ospiti. Non presente all'incontro, per un guaio muscolare dell'ultima ora anche Minno Massimo.

Dietro il pesante cappotto, ed è l'unica nota positiva da cui ripartire, si celano 3 match 5 terminati al quinto set, segno che questa squadra deve e può ancora crescere.


In serie D2, si è consumato il derby tra TT Olimpia Martina e Sb Travel Martina, vinto, dopo tre ore circa di gioco, da quest'ultima per 5 a 4.

L'intera gara è stata disputata dai protagonisti con il dovuto fervore agonistico ma anche con il massimo rispetto e fair play, nonostante la posta in palio e le scontate rivalità.

Sarebbe superfluo aggiungere che il risultato chiarisce perfettamente l'equilibrio che ha caratterizzato la partita e che ha visto prevalere, senza non pochi sussulti, gli uomini più esperti sui teenager dell'Olimpia Martina. Ottima la prestazione di capitan Stefano Altavilla.


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA