ASD Statte: i gialloverdi perdono a Noci. Mattiacci: 'Gara giocata soltanto da noi'
Una sconfitta ingiusta quella rimediata dall’ASD Statte nella sfida di Noci. Termina 1-0 per i baresi questo match dominato dalla formazione del Presidente Russo che avrebbe meritato di portare punti a casa.
Nel post gara queste le dichiarazioni dell’allenatore stattese Mattia Mattiacci: “Quella di domenica pomeriggio è stata una partita giocata a senso unico: i baresi hanno avuto soltanto due occasioni vale a dire quella del gol al 13’ e una nella ripresa quando noi eravamo sbilanciati. In questa seconda chance per il Noci è stato bravo il nostro portiere a salvarci dal raddoppio. Diciamo che ci sentiamo derubati perché per ciò che si è visto in campo dovevamo vincere noi. Il Noci? Non parlo dell’aversario”.
GLI ASPETTI: “L’aspetto negativo è che ce ne torniamo a casa senza punti. Di positivo, invece, bisogna dar merito alla mia squadra che ha mostrato voglia disputando una buonissima prestazione restando concentrata. Vanno fatti solo elogi”.
IL FUTURO: “Siamo già con la testa alla settimana. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di domenica per arrivare arrabbiati e cattivi agonisticamente nel derby con il Mottola”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti