L'ASD Statte c'è: battuto il Palagianello in coppa. Il tecnico Basile: 'Partita ben giocata'
Lo Statte c’è e lo dimostra in coppa battendo per 4-2 (reti di Papa, Marotta e doppietta di Resta) il Palagianello e qualificandosi così alla fase successiva di questa competizione. A commentare il successo e a immergersi nella gara di domenica a Latiano (ore 15) è il tecnico gialloverde Antonio Basile: “Quella di giovedì è stata una bella gara. Il primo tempo è stato davvero ottimo con la squadra che si è mossa benissimo al cospetto di un Palagianello che ce l’ha messa tutta per portare a casa la qualificazione. Bisognava solo vincere o pareggiare da 2-2 in su, visto l’1-1 dell’andata. Nonostante i quattro gol avremmo potuto realizzarne altri: a causa di qualche errore sotto porta non ci siamo riusciti. Siamo andati a riposo sul 2-0 con i nostri avversari che ad inizio ripresa sono rientrati in partita. Bravi i ragazzi a portarsi sul 4-1 con il Palagianello che allevierà i danni…”.
BORSINO: “Abbiamo riperso, per tutta la stagione, Cardea che è stato vittima di un brutto infortunio sul lavoro. Domenica sarà fuori anche Bardoscia con Lippo che non sta bene”.
IL LATIANO: “Quella di domenica sarà un’altra battaglia. I brindisini hanno quattro punti in classifica e sono molto rognosi. Mi aspetto una partita cattiva sotto l’aspetto agonistico”.
UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA
Commenti