Football Academy Gioia del Colle, Montone: 'ci aspetta un campionato complicato'
Domenica gli Allievi della Football Academy Gioia del Colle hanno esordito, perdendo, nella seconda fase del campionato Provinciale FIGC. A tracciare un punto sul momento è il difensore centrale, classe 2005, Antonio Montone: “Dopo la Befana abbiamo avuto qualche problema per via del Covid. Ci sono state tante assenze che hanno influito sugli allenamenti. Ora ci siamo ritrovati nonostante il rischio dovuto alla pandemia c’è sempre”.
IL CAMPIONATO: “Non conosco tutte le avversarie ma penso sia un girone in cui possiamo giocarcela con tutte. Campionato complicato”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio fare il meglio possibile cercando di difendere al meglio per la squadra. Vogliamo tornare a vincere e per questo servirà tanto lavoro”.
IL PROSSIMO IMPEGNO: “Nel prossimo fine settimana dovremo vedercela con l’Atletico Acquaviva: non conosco bene questa formazione che sicuramente sarà molto valida. Dovremo scendere in campo senza paura e con tanta voglia”.
MONTONE: “Ho un buon senso della posizione e cerco di aiutare sempre i miei compagni. Posso e devo migliorare la mia condizione fisica: visti i due anni di quasi stop non sono ancora al 100%”.
UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti