Serie D - gir. H

Sorrento: De Rosa, 'Con il Gravina per riscattare la sconfitta dell'andata'

16.01.2020 12:45

https://www.buonocuntosrl.it/

Giocatore prezioso per questo Sorrento è Roberto De Rosa che commenta il grande momento dei rossoneri e l’emozione di esserne stato capitano per più di un mese: “Per me essere stato capitano, vista l’assenza di Gargiulo, di questa squadra è stato un grande onore e piacere. Mi ha dato maggiori stimoli per fare meglio. Devo ringraziare il tecnico Maiuri”.

UN PASSO INDIETRO: “Quello di Francavilla in Sinni è un campo difficile: abbiamo sfidato un avversario rafforzato ma siamo stati bravi a non subire gol. Siamo al sedicesimo risultato utile di fila ed era importante non perdere. Adesso pensiamo al Gravina squadra con cui abbiamo un conto in sospeso per via del ko dell’andata”.

IL GRAVINA: “E’ una formazione che si difende benissimo e che ha ottimi attaccanti come Santoro. Da non sottovalutare, neanche, Bozzi che quando viene chiamato in causa risponde benissimo. Si tratta di una rosa importante e completa: vogliamo riscattare la sconfitta dell’andata”.

TRA LE MIGLIORI DIFESE D’ITALIA: “Non posso che essere soddisfatto per questo dato anche perché lavoriamo sodo con il tecnico Maiuri che prepara bene le partite. Siamo bravi ad ascoltare le sue direttive”.

LA GARA: “Con il Gravina si parte alla pari. Servirà la giusta umiltà e voglia di far bene davanti al nostro pubblico. Domenica scorsa abbiamo perso due punti e vogliamo rifarci subito anche perché con i baresi è stato il nostro ultimo ko in campionato”.

ZONA PLAY OFF: “Viviamo questa classifica con serenità. Non ci ha regalato niente nessuno: questo terzo posto è solo merito nostro. Non ritengo sia una favola perché ne io e ne i miei compagni ci sentiamo inferiori ad altri calciatori avversari. E’ tutto frutto di un grande lavoro. E’ giusto che siamo li e faremo il massimo per restarci”.

ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Diavoli Rossi: Il promettente Ventimiglia, 'Ora penso solo a fare bene qui'